Hola!

Sono Enrique Olvera, Fotografo di matrimonio in Italia

Sono messicano, amante dei tacos, del cinema e della musica anche se gli amici dicono che sia una delle persone con meno ritmo che esistano! Fin da piccolo mi é sempre piaciuto viaggiare e conoscere nuove persone e culture. Ho scelto l’Italia per amore, qui vivo con la mia compagna e la nostra meravigliosa famiglia. 

Attualmente abito nella città di Ferrara, in una delle regioni più belle d’Italia che è  l’Emilia-Romagna, da qui, posso raggiungervi in qualsiasi destinazione.

Il mio approccio alla fotografia é molto documentaristico, mi piace raccontare quello che succede nel momento catturando l’atmosfera che si respira e le persone che ne fanno parte, per estrarne l’essenza di quel momento e renderlo eterno.

 Ho sempre amato la street photography e come buon messicano, amo i colori vivaci e la felicità delle persone e sono questi gli elementi che cerco d’inserire nel mio lavoro.

La fotografia é la mia passione. Fin da piccolo, e tutt’ora, potevo passare ore a guardare le vecchie foto di famiglia anche di persone che non conoscessi; cosicché quando sono cresciuto e ho avuto la possibilità di lavorare con la fotografia, fin dal inizio ho cominciato a scattare servizi di famiglia e di matrimoni. Poter immortalare momenti di felicità assoluta penso sia una cosa meravigliosa e per questo vi ringrazio!

Se pensate che posso raccontare la vostra storia mediante le mie immagine, mettetevi in contatto!

Dicono di me

slider

“Enrique è bravissimo e passionale. Sa leggerti dentro e capirti per dare alle foto che ti fa profumi di sensazioni uniche. Molto bravo nella tecnica, discreto durante i servizi quasi da risultare invisibile. Ma efficace nel saper cogliere il momento giusto. È Un Maestro in quello che fa” Alessandro e Francesca | Padova, Italia

” Thank you so much, the photos were absolutely perfect and you were just the person we needed to capture our most special moment”. Chris and Megan Cole | Riviera Maya, México

Weddings in Italy Fotografo matrimonio

“Ho avuto l’onore di essere fotografata da Enrique in due occasioni. Nella prima avevo il pancione in attesa del mio bimbo, qnd guardo quelle foto ancora mi commuovo. La seconda volta è stata qualche giorno fa: io, il mio bimbo e il mio compagno. In questi ultimi scatti Enrique ha colto tutto il nostro essere noi, l’amore e la felicità che proviamo nell’essere una famiglia. Ha una sensibilità e una professionalità unica! È il numero uno in assoluto! ” Valentina Gallerani | Ferrara, Italia

instagram @enriqueolvera_